lunedì 18 ottobre 2010

ECCO L'ENNESIMO INUTILE CINEBLOG!

Direte voi, e non posso certo darvi torto, non foss'altro che in questo caso il blog in questione è il mio, quindi per il sottoscritto è tutt'altro che inutile (almeno credo) e spero serva a coniugare due tra le mie più grandi passioni, il cinema e la scrittura. La spinta per iniziare è venuta dalle richieste di consigli cinematografici che a volte gli amici mi pongono, eccomi quindi qui a stilare delle "recensioni", totalmente non professionali e sgarbate, di tutto quello che mi passa davanti agli occhi, sia esso sullo schermo di una sala cinematografica o su quello di un salotto, senza troppa voglia di prendermi sul serio e senza nessun tipo di restrizione in quanto a genere, qualità, formato, incassi, budget, attori o anno di produzione. Nessun filo conduttore se non quello di titoli o autori (o semplici artigiani) che destano la mia vorace curiosità e se lungo la strada questo blog risulterà utile a qualcun'altro oltre che a me, tanto di guadagnato.
Ma bando alle ciance, andiamo a cominciare!

2 commenti:

  1. gran bel blog, già pieno di roba ganza a pochi mesi dal primo post, grazie e avanti!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, davvero, troppo gentile! :D

    RispondiElimina