mercoledì 29 dicembre 2010

GLI IMPERDIBILI DEL 2010

Se hai un blog devi fare il listone di fine anno, non si scappa, non importa di cosa, l'importante è fare una lista, ma vista la mia natura parecchio snob sono stato molto indeciso sul da farsi. Combattuto tra il mio lato maniacale al quale solamente l'idea di spuntare titoli in una lista scatena un bisogno quasi ossessivo compulsivo con annessa salivazione da Labrador e la mia voglia di distinguermi e fare lo stronzetto arrogante, alla fine, essendo questo il mio primo blog da parecchio tempo a questa parte, ho deciso di cedere a questa usanza. E ho pure esagerato come mio solito, questa è la lista dei film che mi sono piaciuti di più quest'anno, non è una classifica, li ho messi in fila a seconda di come mi venivano in mente (quindi beh, in effetti è una classifica, ok) e di film in mente me ne son venuti un frego, una volta arrivato a 30 ho deciso di darci un taglio anche se sicuramente ne ho scordati parecchi  e qualcuno avrebbe meritato una posizione diversa, ma ormai sono rincoglionito quindi le cose mi vengono in mente a episodi. 

INCEPTION

SCOTT PILGRIM VS. THE WORLD
THE SOCIAL NETWORK
TOY STORY 3
ANIMAL KINGDOM
UN PROPHÈTE
THE ROAD
VENGEANCE
L'UOMO CHE VERRÀ
THE GHOST WRITER
KICK-ASS
DOGTOOTH
RESTREPO
PORCO ROSSO
FANTASTIC MR. FOX
SHUTTER ISLAND
THE HOLE 3D
L'ILLUSIONISTE
AVATAR
WINTER'S BONE
LIFE DURING WARTIME
UP IN THE AIR
SOMEWHERE
LA BOCCA DEL LUPO
GREENBERG
LA PRIMA COSA BELLA
THE LOVED ONES
REVANCHE
DEFENDOR
THE EXPENDABLES
BONUS: anche se ormai gira da un po', rivederlo fa sempre bene! Un bel riassunto dei film di quest'anno in un montaggio con i controcazzi!

Nessun commento:

Posta un commento