domenica 12 giugno 2011

WEEK END TRAILER EXTRAVAGANZA #24

Settimana moscia, poca roba, brutto tempo, secondo me potete approfittarne per ANDARE A VOTARE! Cazzo.

THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN PART 1 di Bill Condon, 2011

Mah, non so, non c'è nemmeno più gusto a parlarne male di questa roba. Cos'altro c'è da dire oltre che è sempre la solita zozzeria? Quel tonno di Taylor Lautner si leva la maglietta in tempo zero, i lupi in CGI fanno cagare la merda ma se non altro quei due rincoglioniti di Edward e Bella finalmente si fanno la tanto sospirata chiavata. Che a quanto pare è girata con grande sobrietà e gusto, soprattutto quando Edward spacca la testata del letto che nemmeno Evan Stone con Briana Banks. Ma vaffanculo va.



Ok, sembra una commedietta stupidotta ma avete visto che cast? Gleason, Cheadle, Cunningham e Strong, il regista poi è il fratello di Martin McDonagh, quello di quella bomba di In Bruges. Quindi direi che è lecito aspettarsi una commedia divertente e girata come cristo comanda, poi oh, magari farà pietà ma per ora mi accontento della frase I taught black people cooldn't ski...er is that swimmin'?



PARIAH di Dee Rees, 2011

Rolling Stone e il New York Times si sperticano e ci dicono che il film è una bomba ma a me il trailer mica m'ha troppo convinto. Sembra la tipica storia della presa ammale sul passaggio dall'adolescenza al mondo adulto e sul raggiungimento della consapevolezza sulla propria identità sessuale, per carità, tutti temi interessanti e che fanno onore alla regista e sceneggiatrice ma sticazzi, mica lo so se ho voglia di vederla questa roba.

2 commenti:

  1. omiodio la scena di braking down! ahahahahahahahah! che tristezza infinita! comunque vorrei far notare che mentre per 3 film non scopano proprio, adesso lo fanno per ben tre volte. e solo nel trailer

    RispondiElimina
  2. Roba che mi fa soltanto pena, schifo e malinconia da quant'è una poverinata :)

    RispondiElimina