domenica 19 giugno 2011

WEEK END TRAILER EXTRAVAGANZA #25

HARRY POTTER AND THE DEADLY HALLOWS: PART II di David Yates, 2011

Secondo trailer un po' più articolato e se vogliamo spoileroso, ma tanto io me ne frego perchè ho letto il libro e so già come va a finire, per il finalone di Harry Potter che se voi lo odiate la vostra mamma fa i bocchini. Tiè.



MONEYBALL di Bennett Miller, 2011

Ok, in questo film ci recitano dei gran bomber tipo Brad Pitt, Philip Seymour Hoffmann e Jonah Hill, il regista è lo stesso di Capote che m'era garbato un frego ma francamente di conoscere la vera storia del pioniere dell'analisi Sabermetrica (sì sì, avete letto bene, Sabermetrica, è un mega pippone per capire il reale valore dei giocatori di baseball, o almeno credo) non è che abbia tutta questa smania. Poi beh, c'è da scommetterci che gli sceneggiatori abbiano fatto del loro meglio per indorare la pillola e rendere digeribile una menata del gener... Hey, fermi tutti! State attenzione! Ma uno dei due sceneggiatori è Aaron Sorkin! Cazzo mi stavo giusto chiedendo quando con la meravigliosa storia di come Billy Beame ha usato l'analisi Sabermetrica per rompere il culo al baseball ci avrebbero fatto un film e toh! Eccomi accontentato! E c'è pure un pezzo dei This Will Destroy You nel trailer, cioè, tipo il Friday Night Lights del baseball! Ehm ehm.



La trama è più o meno questa: due amici completamente rincoglioniti nel cervello costruiscono lanciafiamme e altre boiate nella speranza che una volta arrivata l'apocalisse post nucleare la loro ghenga di predoni immaginari chiamata "Mother Medusa" possa scorrazzare a desta e a manca in barba al fallout divertendosi come matti. Poi uno dei due conosce una tipa e presumibilmente capisce che farsi una chiavata è molto meglio che fantasticare su stronzate simili. Che poi oh, fantasticare di stronzate simili è quello che ho fatto per tutta l'adolescenza dopo aver visto Interceptor il guerriero della strada, solo che io, col mio amico, invece di costruire lanciafiamme, mi son messo a inventare un gioco di ruolo con ambientazione post atomica. Mi sa che se la passano meglio i due regaz del film, tra l'altro almeno lì uno dei due scopa, noi patata zero proprio. Ah sì, il film non pare malaccio.



BONUS:

Un'infornata di red band trailerz e non solo! Oh la là!

CONAN THE BARBARIAN di Marcus Nispel, 2011

Come avevo già fatto notare precedentemente, l'idea di ripescare Conan dal "barile dei remake possibili perchè anche se ci pagano fior fior di soldoni noi cazzo di sceneggiatori di originale non riusciamo a tirar fuori un ragno da un buco e se anche ci riuscissimo i produttori dal culo stretto non ci sgancerebbero un dollaro" non mi pareva proprio una buona idea e con questo trailer me l'han fatta definitivamente scendere a picco nell'abisso nero senza fine. Cioè ma cosa cazzo sono quegli effettini in negativo? E quel lettering? Quella flashata coi teschi? Ma soprattutto, VI PARE IL CASO DI METTERE UN PEZZO DI QUEI PAGLIACCISSIMI DEGLI HOLLYWOOD UNDEAD??? Cazzo, un minimo di dignità, sù! Ma che li avete visti come si combinano quelli? Vi rendete conto della brutturia della quale vi rendete complici? Vi dovete solo vergognare.



30 MINUTES OR LESS di Ruben Fleisher, 2011

Se n'era già parlato e questo red band trailer non fa che confermare il fatto che qua viene giù il cinema! BOMBA! 



RISE OF THE PLANET OF THE APES di Rupert Wyatt, 2011


Quando ne avevo parlato in occasione dell'uscita del primo trailer avevo detto che non pareva male, giuro, è scritto qui, andate a leggere, e pure con questo nuovo la storia non pare malaccio, scimmie intesitissime che mettono a ferro e fuoco il globo terracqueo, però porca puttana se 'ste scimmie in CGI non si possono vedere, son proprio brutte brutte eh, ma proprio brutte forte.




THE MUPPETS di James Bobin, 2011

A quanto pare sono stato ascoltato, in questo trailer non c'è Mahna Mahna in persona, cioè, in marionetta (AH AH AH umorismo a nastro), ma c'è la canzone, FUCK YEAH!


2 commenti:

  1. il trailer di Harry Potter sara' pure spoileroso pero' e' tanta roba eh !
    Goosebumps !

    RispondiElimina
  2. Cazzo sì, avoja! Mi sto già pisciando sotto dalla libidine, se non fanno la maratona con anche la prima parte mi faccio brillare! ;D

    RispondiElimina