lunedì 28 maggio 2012

SORRY, WE'RE OPEN



Gioia e tripudio, a tre mesi e una manciata di giorni dall'ultimo post Dissolvenza in Nero riapre i battenti (o almeno ci si prova)! Nell'ultimo periodo sono stato un bel po' impegnato, ho cambiato lavoro, ho aiutato a piazzare un consigliere comunale e un assessore nel comune della mia città (lavorando da volontario alla campagna elettorale eh, niente mazzette e sotterfugi), ho dato asilo assieme alla mia ragazza a due splendidi gatti trovati per strada in condizioni decisamente precarie, ho aperto un altro blog e cose così. Ora la situazione pare essersi assestata e dovrei avere un po' più di tempo per scrivere le quattro fesserie che scrivo, quindi si riparte!

Cheers

2 commenti:

  1. Grazie per aver ripreso a scrivere, invece.

    f

    RispondiElimina